Mobile FFS.

Fate come Yvette Michel. Passate a Mobile FFS.

Mobile FFS è una delle app più utilizzate in Svizzera. Ogni giorno l’app mobile viene utilizzata da migliaia di persone per consultare l’orario e acquistare biglietti. Ma guardate con i vostri occhi quali sono le funzionalità pratiche introdotte da quest’app.

Scaricate subito Mobile FFS!


   

Mobile FFS è l’app svizzera dell’anno.

In occasione dell’annuale manifestazione di settore «Best of Swiss Apps», Mobile FFS è stata eletta migliore app del 2016 da una giuria di esperti, dalle lettrici di Netzwoche nonché dal pubblico presente al premio.

iVette Michel ora vi spiega perché.

Un orario tattile.

La richiesta di orario è ancora più semplice: è sufficiente toccare sul display le località di partenza e destinazione desiderate, senza dover selezionare altro. Quindi è possibile acquistare il biglietto, comodamente e in pochi secondi, scorrendo il dito sul display. Inoltre nell’orario tattile è possibile salvare foto dei propri cari o altre immagini.

Guarda il video di istruzioni

 

                          

 

 

 

Un processo d’acquisto ancora più rapido.

Per un importo del biglietto fino a 40 franchi non serve più immettere la password, il che permette di accedere in modo più rapido e semplice ai biglietti.

Guarda il video di istruzioni

 


 

                           

 

Biglietti comunitari in due clic.

Grazie alla localizzazione automatica GPS, chi si trova in viaggio nelle città o negli agglomerati con i mezzi del trasporto pubblico regionale visualizza la fermata più vicina della rispettiva comunità sulla pagina iniziale dell’app. In tal modo la fermata da cui partire viene mostrata automaticamente sul display e il biglietto comunitario viene emesso in modo veloce e semplice.

Guarda il video di istruzioni




 

                             

Il vostro assistente di viaggio.

Da quale binario parte il vostro treno? È per caso in ritardo? Ci sono lavori di costruzione o cambiamenti di binario? La nuova funzione assistente di viaggio vi tiene informati in tempo reale prima e durante il viaggio e fa suonare una sveglia quando è ora di scendere. Inoltre, nel caso in cui la vostra coincidenza non possa essere garantita a causa di un ritardo, vi verranno mostrati automaticamente i collegamenti alternativi. Queste informazioni sono disponibili per i collegamenti ferroviari in Svizzera, nonché per la Francia, la Germania e l’Austria. Presto verranno inseriti i tram e gli autobus delle grandi città.

Guarda il video di istruzioni
 

                             

SwissPass metà-prezzo già integrato nel biglietto su Mobile FFS.

Il metà-prezzo associato al vostro SwissPass può essere inserito su Mobile FFS, così da non doverli esibire separatamente durante i futuri controlli dei biglietti. Sarà sufficiente mostrare il biglietto su Mobile FFS.



 

 

 

 

         

La vostra pagina iniziale personale.

Con un paio di clic potrete accedere ancora più velocemente alle funzioni più importanti per voi. Sarete voi a decidere quali sono i pulsanti più importanti da inserire nella pagina iniziale.

Guarda il video di istruzioni



                             

Biglietti per accompagnatori.

Se viaggiate accompagnati, potrete acquistare biglietti per altre persone nel corso della stessa procedura. Per velocizzare ulteriormente l’acquisto, salvate nell’app i dati (nome, data di nascita e riduzioni, ad esempio metà-prezzo) dei vostri accompagnatori. Al successivo acquisto basterà selezionare l’accompagnatore e in un attimo verranno aggiunti i relativi biglietti.

Guarda il video di istruzioni
 

                             

Visualizzazione del biglietto su tutti i dispositivi.

Acquistando il biglietto da casa o dall’ufficio su ffs.ch, non è più necessario stamparlo, ma è sufficiente mostrarlo al controllo dei biglietti comodamente dallo smartphone.




                             

TV Spot

Yvette Michel - Online Dating

Guarda il video

TV Spot

Yvette Michel - Handybag

Guarda il video

Maggiori informazioni.