Biglietto per accompagnatore.

In due spendendo meno attraverso la Svizzera, paese dalle mille avventure: scoprite in due la Svizzera in veste primaverile. Con il biglietto per accompagnatore la persona che vi accompagna viaggia in tutta la Svizzera per un giorno intero a soli 38 franchi. E vi accompagna nel vostro viaggio in treno, in autopostale, in battello, in tram e in autobus.

 

Ora viaggiate in compagnia a prezzi particolarmente convenienti.

Dal 27 febbraio al 21 maggio 2017, in due viaggerete a prezzi particolarmente convenienti: con il biglietto per accompagnatore viaggerete insieme a una persona in possesso di:

  • una carta giornaliera per il metà-prezzo (comprendente una carta giornaliera per il metà-prezzo FVP),
  • una carta dalle 9 per il metà-prezzo,
  • una carta mensile per il metà-prezzo,
  • un AG (comprendente un AG FVP).

Il biglietto per accompagnatore è valido un giorno nel raggio di validità dell’AG; viaggerete nella stessa classe della persona che accompagnate. La persona che vi accompagna non necessita di un metà-prezzo. Per i bambini che viaggiano con voi potete combinare il biglietto per accompagnatore anche con la carta Junior, la carta Nipotini oppure la carta Bimbi accompagnati. Il biglietto per accompagnatore è disponibile online al sito delle FFS, tramite l’app Mobile FFS, al distributore di biglietti oppure presso la maggior parte dei punti vendita serviti dei trasporti pubblici.

Viaggiare senza stress.

Le FFS mettono regolarmente a disposizione dei treni speciali, ad esempio durante la stagione sciistica (fino al 26 marzo) oppure per raggiungere il Salone dell’auto (fino al 19 marzo). Questi treni, riportati tra l’altro nell’orario online, vi offrono un maggior numero di posti a sedere in modo da farvi arrivare a destinazione ancora più rilassati.

Concorso.

In palio ci sono 5 carte regalo FFS del valore di 500 franchi ciascuna.   

 

Partecipate.

Vantaggio di prezzo.

Condizioni.

  • Il biglietto per accompagnatore è valido per un giorno intero per chi viaggia insieme a una persona in possesso di una carta giornaliera per il metà-prezzo (comprendente una carta giornaliera per il metà-prezzo FVP), di una carta dalle 9 per il metà-prezzo, di una carta mensile per il metà-prezzo, di un AG (comprendente un AG FVP)
  • Valido sul raggio di validità dell’AG.
  • Non è ammesso accumulare le carte giornaliere ribassate (ad es. carta giornaliera Comune, carta giornaliera promo).
  • Ogni viaggiatore può essere accompagnato da una sola persona con biglietto per accompagnatore.
  • Le persone con biglietto per accompagnatore viaggiano nella stessa classe della persona che accompagnano.
  • Biglietti di coincidenza: i clienti titolari di un metà-prezzo o di un AG ottengono un biglietto di coincidenza a tariffa ridotta. I clienti senza metà-prezzo/AG pagano la tariffa intera.
  • I clienti con un biglietto per accompagnatore possono portare con sé fino a quattro bambini con una carta giornaliera ragazzo.
  • Le riduzioni per famiglie (carta Junior, carta Nipotini e carta Bimbi accompagnati) sono valide in combinazione con il biglietto per accompagnatore.
  • Nessuno scambio e nessun rimborso.
  • La persona in possesso del biglietto per accompagnatore non necessita di alcun metà-prezzo.

Ispirazione.

Offerte combinate di RailAway.

 

Con il biglietto per accompagnatore approfittate anche delle prestazioni supplementari scontate delle offerte combinate RailAway. Queste ultime sono disponibili online oppure presso la maggior parte dei punti vendita serviti dei trasporti pubblici.

Approfittate di top hit ulteriormente ridotte.

Suggerimento di Svizzera Turismo.

Art Museums of Switzerland: L’eccellenza dell’arte.

 

Arte, design e fotografia: visitare uno degli Art Museums of Switzerland è un’esperienza davvero unica. Situati in affascinanti cittadine, undici musei di fama internazionale propongono in spazi contenuti opere di eccellente qualità. Si possono ammirare eccezionali collezioni e interessanti mostre speciali sul 20° e 21° secolo.

Maggiori informazioni su Svizzera Turismo.

In Italia in due con un metà prezzo.

Che ne dite di un viaggio a Roma alla scoperta delle straordinarie attrazioni turistiche come il Colosseo o il Foro romano? Oppure di una capatina a Firenze con i suoi palazzi e i famosi Uffizi? Se possedete un metà-prezzo e acquistate due biglietti dalla Svizzera per l’Italia dal 27 febbraio al 9 aprile 2017, anche la persona che vi accompagna pagherà la tariffa del metà-prezzo pur non essendo titolare di un metà-prezzo. Approfittatene anche voi e scoprite l’Italia in due a tariffe vantaggiose.

ffs.ch/promoitalia